Il report di relazioni identifica i modelli di relazione i cui nomi predefiniti sono stati rinominati nella versione 11.3.4. Modificare questi dati nel CA MDB prima della migrazione.
Lo strumento genera il report di relazioni in lingue differenti. Utilizzare il report appropriato per la lingua in cui è stata configurata la release 11.3.4.
Il report mostra lo stato seguente per il modello di relazione o il collegamento del modello di relazione:
Indica che i modelli di relazione o i collegamenti del modello di relazione vengono aggiunti o rinominati dall'utente nella release 11.3.4.
Indica che i modelli di relazione o i collegamenti del modello di relazione sono supportati in Versione 12.9 e che verrà eseguita la migrazione con l'utilità.
Indica i modelli di relazione o i collegamenti del modello di relazione non forniti dal prodotto in Versione 12.9. L'utilità di migrazione ne esegue la migrazione nelle relazioni personalizzate.
Indica i modelli di relazione forniti dal prodotto o i collegamenti del modello di relazione nella release 11.3.4 che non vengono trovati nel database dell'utente. Se i modelli di relazione o i collegamenti del modello di relazione sono stati rinominati e sono forniti dal prodotto in Versione 12.9, rinominare i modelli di relazione o i collegamenti del modello di relazione con i valori originali per eseguire la migrazione della relazione in Versione 12.9.
Indica i modelli di relazione o i collegamenti del modello di relazione rinominati nella release 11.3.4 che è necessario riportare al nome originale prima della migrazione.
Se si desidera includere i modelli di relazione predefiniti rinominati nella migrazione, completare le azioni seguenti:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|