Argomento precedente: Passaggio GeneraleArgomento successivo: Scheda Connettività


Scheda Generale

Nella scheda Generale:

  1. Nel campo Modalità, selezionare il tipo di adapter File di testo (In linea o Non in linea). In modalità in linea l'adapter si connette a CA Business Service Insight, riceve le tabelle di conversione e i comandi di controllo da CA Business Service Insight e invia eventi, stati e richieste di conversione a CA Business Service Insight. Per informazioni sulla modalità non in linea, consultare la sezione Aggiunta di adapter non in linea.
  2. Nel campo Porta, immettere il numero di porta dell'adapter. Questo campo è applicabile solo quando l'opzione Modalità è impostata su In linea.

    Nota: il numero di porta deve essere compreso tra 1024 e 49151.

    Nota: non possono esistere due adapter in linea con lo stesso indirizzo e la stessa porta.

  3. Nella sezione Dettagli impostazioni internazionali vengono descritte le impostazioni internazionali dell'origine dati cui l'adapter è collegato tramite interfaccia con:
    1. Nel campo Simbolo decimale, selezionare il simbolo decimale predefinito (ad esempio ".", ",", ecc.) per i campi di numero reale. Questo è il simbolo decimale predefinito per i campi di numero reale nell'adapter.
    2. Nel campo Simbolo di raggruppamento cifre, selezionare il simbolo di raggruppamento cifre (ad esempio, ".", ",", ecc.) per i campi di numero intero e reale. Questa è il simbolo di raggruppamento cifre predefinito per i campi di numero intero e reale nell'adapter.
  4. Fare clic su Salva.

    Viene visualizzato il passaggio Generale della pagina Procedura guidata di configurazione dell'adapter.