Argomento precedente: Ricerca di un adapterArgomento successivo: Aggiunta di un adapter per file di testo


Aggiunta di adapter

Definire un nuovo adapter in CA Business Service Insight utilizzando l'interfaccia utente di CA Business Service Insight e nel computer di destinazione in cui l'adapter è distribuito ed eseguito. In questa sezione vengono descritti i passaggi necessari per la creazione dell'adapter nell'interfaccia utente di CA Business Service Insight. Per il flusso di lavoro completo della definizione dell'adapter, fare riferimento a Distribuzione di adapter.

L'aggiunta di un adapter consente principalmente di definire le modalità di comunicazione con l'adapter distribuito nel computer di destinazione. Inoltre, viene definita la configurazione dell'adapter, che comprende:

Utilizzare la procedura guidata di configurazione dell'adapter per creare in modo rapido e semplice la configurazione dell'adapter.

È inoltre possibile creare la configurazione dell'adapter in modo manuale senza utilizzare la procedura guidata. Gli adapter non creati tramite la procedura guidata vengono definiti come adapter con configurazione non gestita. I motivi per la presenza di adapter non gestiti sono i seguenti:

Esistono quattro opzioni per l'aggiunta di un adapter: