Definire un nuovo adapter in CA Business Service Insight utilizzando l'interfaccia utente di CA Business Service Insight e nel computer di destinazione in cui l'adapter è distribuito ed eseguito. In questa sezione vengono descritti i passaggi necessari per la creazione dell'adapter nell'interfaccia utente di CA Business Service Insight. Per il flusso di lavoro completo della definizione dell'adapter, fare riferimento a Distribuzione di adapter.
L'aggiunta di un adapter consente principalmente di definire le modalità di comunicazione con l'adapter distribuito nel computer di destinazione. Inoltre, viene definita la configurazione dell'adapter, che comprende:
Utilizzare la procedura guidata di configurazione dell'adapter per creare in modo rapido e semplice la configurazione dell'adapter.
È inoltre possibile creare la configurazione dell'adapter in modo manuale senza utilizzare la procedura guidata. Gli adapter non creati tramite la procedura guidata vengono definiti come adapter con configurazione non gestita. I motivi per la presenza di adapter non gestiti sono i seguenti:
Esistono quattro opzioni per l'aggiunta di un adapter:
L'utente viene guidato attraverso i passaggi della procedura guidata di configurazione dell'adapter necessari per la creazione di un adapter che raccoglie informazioni da un file di testo.
L'utente viene guidato attraverso i passaggi della procedura guidata di configurazione dell'adapter necessari per la creazione di un adapter che raccoglie informazioni da origini dati accessibili con SQL tramite ODBC.
Per creare adapter con la configurazione dell'adapter. Questa opzione richiede l'immissione di informazioni sulle modalità di comunicazione con l'adapter distribuito.
Per creare adapter in base a un file di configurazione esistente. Dopo aver selezionato il file di configurazione, viene visualizzata la procedura guidata di configurazione dell'adapter con i dettagli di configurazione già definiti nei campi della relativa procedura guidata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|