Argomento precedente: Scheda GeneraleArgomento successivo: Scheda Monitoraggio


Scheda Connettività

Nota: i passaggi descritti in questa sezione sono riferiti agli adapter in linea. Se è stata selezionata la modalità Non in linea nella scheda Generale, per informazioni consultare la sezione Scheda Connettività per l'aggiunta di adapter non in linea.

Nella scheda Connettività, compilare le informazioni sulla connettività tra l'adapter e il server principale di applicazione di CA Business Service Insight e sui vari attributi che interessano il protocollo di comunicazione tra di essi.

  1. Nel campo Indirizzo listener dell'adapter, digitare l'indirizzo di rete del server di CA Business Service Insight. Questo attributo deve avere lo stesso valore per tutti gli adapter configurati nel sistema e pertanto deve essere definito come impostazione predefinita del sistema. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Impostazione dei valori predefiniti dell'adapter.
  2. Nel campo Iniziatore connessione, selezionare Adapter o Server. In questo modo si definisce se la comunicazione viene iniziata dall'adapter o dal server (listener dell'adapter). Questo parametro è importante nei casi in cui è presente un firewall tra l'adapter e il server, che viene forzato a iniziare il contatto.
  3. Nel campo Livello di protezione, selezionare Nessuno o Alta. In questo modo si definisce il livello di autenticazione tra l'adapter e il server di CA Business Service Insight.

    Se è selezionata l'opzione Alta, fare clic su Genera nel campo Chiave di protezione per creare una chiave casuale utilizzata per proteggere la connessione tra l'adapter e CA Business Service Insight.

    Nota: l'utente può compilare il campo Chiave di protezione manualmente digitando un numero di 32 cifre.

  4. Nel campo Usa protocollo di riconoscimento, selezionare:

    Nota: l'impostazione di questo attributo su No può comportare la perdita di eventi.

  5. Nel campo Dimensioni finestra, digitare il numero di pacchetti in una finestra (compreso tra 1 e 100). Questo campo è applicabile solo quando l'opzione Usa protocollo di riconoscimento è impostata su Sì. Se non specificato, il valore predefinito è 10.
  6. Nel campo Timeout rinvio pacchetto, digitare il tempo di attesa, in secondi (compreso tra 5 e 3600), del messaggio di conferma di ricezione prima del rinvio del pacchetto. Questo campo è applicabile solo quando l'opzione Usa protocollo di riconoscimento è impostata su Sì. Se non specificato, il valore predefinito è 60.
  7. Nel campo Dimensioni pacchetto, digitare il numero massimo di eventi in un pacchetto (compreso tra 1 e 1000). Questo campo è applicabile solo quando l'opzione Usa protocollo di riconoscimento è impostata su Sì. Se non specificato, il valore predefinito è 50.
  8. Nel campo Scadenza pacchetto, immettere il numero di secondi (compreso tra 1 e 3600) prima dell'invio di un pacchetto che non è completo. Questo campo è applicabile solo quando l'opzione Usa protocollo di riconoscimento è impostata su Sì. Se non specificato, il valore predefinito è 60.
  9. Fare clic su Salva. Viene visualizzato il passaggio Generale della pagina Procedura guidata di configurazione dell'adapter.