Argomento precedente: Modifica di una tabella di conversioneArgomento successivo: Aggiunta di una tabella di conversione


Eliminazione di una tabella di conversione

Le tabelle di conversione possono essere eliminate se necessario. Tutti gli adapter registrati devono essere disattivati prima che la tabella possa essere eliminata. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Interruzione di un adapter.

Nota: l'eliminazione di una tabella di conversione elimina tutte le voci della tabella.

Per eliminare una tabella di conversione

  1. Nella pagina Tabelle di conversione, fare clic su accanto al nome della tabella di conversione e selezionare Elimina. Viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma.
  2. Fare clic su Sì.

È possibile eliminare tutte le voci di conversione per la tabella di conversione in una sola operazione senza dover eliminare la tabella corrente.

Per eliminare tutte le voci di una tabella di conversione:

  1. Nella pagina Tabelle di conversione, fare clic su accanto al nome della tabella di conversione e selezionare Elimina tutte le voci. Viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma.

    Nota: l'opzione Elimina tutte le voci viene abilitata solo se è selezionata la casella di controllo Aggiorna per il componente dell'applicazione Conversioni in Amministrazione, Gestione utente, Ruoli,<ruolo specifico connesso>.

  2. Fare clic su Sì.