

Guida per l'utente › Progettazione › Conversioni › Tabelle di conversione › Modifica di una tabella di conversione
Modifica di una tabella di conversione
Le metriche per modificare le tabelle di conversione sono le seguenti:
- Il nome di una tabella di conversione può essere modificato solo quando tutti i rispettivi adapter registrati non sono attivi (sono stati interrotti).
- Solo gli adapter inattivi possono essere spostati nell'elenco e dall'elenco degli adapter registrati.
- I campi origine e il tipo di destinazione possono essere modificati solo se la tabella è vuota (vale a dire che non contiene voci di conversione) e se tutti gli adapter registrati sono inattivi. In genere questa operazione viene eseguita prima che la tabella venga utilizzata.
- La descrizione della tabella di conversione può essere modificata in qualsiasi momento.
È possibile modificare i dettagli di una tabella di conversione premendo
accanto al nome della tabella di conversione. Eventuali modifiche apportate vengono salvate quando si fa clic su Salva nella pagina Dettagli tabella di conversione.
Per modificare una tabella di conversione
- Nella pagina Tabelle di conversione, fare clic su
accanto al nome della tabella di conversione. Viene visualizzata la pagina Dettagli tabella di conversione.
- Nel campo Descrizione, immettere una descrizione per la tabella di conversione.
- Nel campo Adapter registrati, selezionare gli adapter che devono essere associati alla tabella di conversione dall'elenco Disponibile e spostarlo nell'elenco Membro. Selezionare più adapter per condividere le voci che verranno aggiunte alla tabella di conversione. Se si esegue questa operazione, non è più necessario definire tabelle identiche per adapter diversi. Se non è selezionato alcun adapter, la tabella di conversione può essere salvata, ma le voci non vengono aggiunte automaticamente.
Nota: solo gli adapter non attivi possono essere selezionati per l'elenco Membro. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Interruzione di un adapter.
- Fare clic su Salva per salvare le modifiche e tornare alla pagina precedente.
- Fare clic su Annulla per ignorare le modifiche e tornare alla pagina precedente.
- Fare clic su Elimina per rimuovere la tabella di conversione.
- Fare clic su Elimina voci per eliminare tutte le voci di conversione per la tabella di conversione in un unico passaggio.
Nota: nella griglia Script di conversione assegnati sono elencati gli script di conversione assegnati alla tabella di conversione. Per utilizzare l'algoritmo ottimizzato delle nuove voci di conversione in attesa, nella colonna Esegui su nuove voci deve essere visualizzato Sì per un solo script di conversione (che non utilizza filtri aggiuntivi). Se l'algoritmo ottimizzato non può essere utilizzato, potrebbe essere visualizzato un messaggio di avviso.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|