Le tabelle di conversione definiscono uno o più campi forniti dalle origini dati agli adapter. Gli adapter utilizzano queste tabelle per determinare il tipo di dati di CA Business Service Insight in cui deve essere convertito ciascun valore relativo a questi campi. È noto come tipo di destinazione. Ad esempio, un'origine dati include un campo denominato Cliente. In questo caso, l'adapter relativo utilizza una tabella di conversione per indicare che qualsiasi valore ricevuto in questo campo viene convertito in contraente.
Le tabelle di conversione possono anche essere definite per utilizzare combinazioni di campi di origine dati. Ad esempio, un'origine dati utilizza due campi per rappresentare ciascun cliente. In questo caso, una tabella di conversione viene definita in modo che l'adapter utilizzi entrambi i campi durante la conversione in dati di CA Business Service Insight.
È possibile creare tutte le tabelle di conversione necessarie.
Nota: l'opzione Tabella di conversione predefinita rientra nei dati iniziali e non può essere modificata. Questi dati sono localizzati.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|