Gli adapter utilizzati da CA Business Service Insight per raccogliere dati in tempo reale dall'origine dati devono convertire tali informazioni in un formato riconosciuto dal sistema. Questa operazione viene eseguita convertendo ogni pezzo dei dati pertinenti in un'entità corrispondente nel sistema. Ad esempio, un'origine dati che misura la produttività genera un determinato valore per ogni cliente a intervalli regolari. Per inserire questi dati nei contratti gestiti da CA Business Service Insight, l'adapter connesso a questa origine dati deve conoscere come convertire questi valori, in modo che il sistema possa usarli in modo appropriato per i contratti adeguati.
L'opzione Conversioni consente di creare tabelle di conversione che definiscono il tipo di entità CA Business Service Insight rappresentato da uno o più campi contenuti nell'origine dati. Noto come tipo di destinazione, può rappresentare diverse entità all'interno del sistema, tra cui:
L'opzione Conversioni inoltre consente di convertire le voci in sospeso e di aggiungerle manualmente in ogni tabella. Queste voci rappresentano la conversione di singole parti di informazioni di origine dati in un corrispondente valore di CA Business Service Insight.
Lo script di conversione può essere utilizzato per facilitare la gestione delle conversioni ed evitare errori.
Nel Menu progettazione, fare clic su Conversioni per visualizzare le seguenti opzioni secondarie:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|