Argomento precedente: Installazione di agenti

Argomento successivo: Configurazione dell'agente predefinito

Utilizzo dell'Explorer agente

Subito dopo l'installazione di un server CA User Activity Reporting Module, un agente predefinito è elencato nell'Explorer agente. L'agente viene installato quando si installa il server CA User Activity Reporting Module e lo si utilizza per la raccolta di eventi diretta syslog.

L'Explorer agente traccia ed elenca gli agenti quando essi vengono installati in una rete e fornisce una posizione centralizzata perla configurazione, il comando e il controllo di agenti e connettori. Gli agenti vengono registrati con il server CA User Activity Reporting Module specificato al loro primo avvio. Quando avviene la registrazione, il nome dell'agente compare nell'Explorer agente e si è pronti per configurare un connettore per iniziare la raccolta dei registri eventi. I connettori raccolgono i registri eventi e li inviano al server CA User Activity Reporting Module. Un agente può controllare molti connettori.

L'utilizzo dell'Explorer agente per installare, configurare e controllare i connettori e gli agenti implica i seguenti passaggi di base:

  1. Scaricare i file binari dell'agente.
  2. Creare uno o più gruppi di agenti (facoltativo).
  3. Creare e configurare un connettore, inclusa la creazione o l'applicazione delle regole di soppressione e riepilogo.
  4. Visualizzare lo stato degli agenti o dei connettori.

Fare riferimento alla Guida all'amministrazione di CA User Activity Reporting Module per ulteriori informazioni sulla creazione e l'utilizzo di gruppi di agenti e connettori e su come applicare regole di soppressione agli agenti.

Ulteriori informazioni:

Informazioni sugli agenti

Informazioni sui gruppi di agenti

Informazioni sui sensori di registro

Effetti della regola di soppressione