Argomento precedente: Configurazione della raccolta eventi

Argomento successivo: Utilizzo dell'Explorer agente

Installazione di agenti

Con installazioni separate per piattaforme specifiche, gli agenti CA User Activity Reporting Module forniscono il layer di trasporto per trasferire gli eventi dalle fonti degli eventi all'archivio registro eventi del server CA User Activity Reporting Module. Gli agenti utilizzano connettori per raccogliere i registri eventi da diverse fonti di eventi. Il seguente diagramma mostra le interazioni tra agenti e il server CA User Activity Reporting Module:

Il diagramma mostra un agente installato su una fonte di evento con diversi connettori e la connessione dell'agente all'archivio registro eventi di CA Enterprise Log Manager.

Dopo avere installato un agente su una fonte di eventi, è possibile configurare uno o più connettori affinché raccolgano eventi da fonti di eventi come periferiche, applicazioni, sistemi operativi e database. Gli esempi nel diagramma includono connettori per CA Access Control e un database Oracle. Solitamente si installa un solo agente per ogni server host o fonte di evento, ma è possibile configurare più di un tipo di connettore su tale agente. È possibile utilizzare l'Explorer agente che fa parte del server CA User Activity Reporting Module per controllare gli agenti e configurare e controllare i connettori su un agente. L'Explorer agente permette anche di creare gruppi di agenti per una gestione e un controllo più semplici.

Si basa la configurazione di un connettore su un'integrazione o su un listener, che sono modelli che comprendono file per l'accesso ai dati, l'analisi dei messaggi e il mapping dei dati. CA User Activity Reporting Module fornisce una serie di integrazioni pronte all'uso per fonti di eventi popolari.

È possibile trovare ulteriori informazioni e procedure per l'installazione di agenti nella Guida all'installazione degli agenti CA User Activity Reporting Module.

Ulteriori informazioni:

Modalità di creazione di un gruppo di agenti

Visualizzazione e controllo dello stato di agenti o connettori