Argomento precedente: Informazioni sugli agenti

Argomento successivo: Privilegi dell'account utente dell'agente

Informazioni sui gruppi di agenti

È possibile anche creare gruppi di agenti, che sono raggruppamenti logici di agenti che facilitano la loro gestione. Dopo avere reso un agente parte di un gruppo di agenti, è possibile modificare configurazioni e avviare e interrompere tutti i connettori in un gruppo allo stesso momento. Ad esempio, si potrebbe decidere di raggruppare gli agenti in base alla regione fisica e geografica.

È possibile creare gruppi e spostare gli agenti tra i gruppi nell'Explorer agente. Se non si definisce un gruppo di agenti, tutti gli agenti risiederanno nel gruppo predefinito creato durante l'installazione di CA User Activity Reporting Module.

Le configurazioni degli agenti e i registri dei gruppi di agenti vengono archiviati nel server di gestione. Ogni volta che si installa un agente, il server di gestione rende disponibile il nuovo agente nell'Explorer agente per ogni server CA User Activity Reporting Module che ha registrato con lo stesso nome di istanza dell'applicazione. Ciò permette di configurare e controllare qualsiasi agente da ogni server CA User Activity Reporting Module all'interno della rete.