

Ordini di cambiamento › Gestione modifiche › Funzionalità CACF (Configuration Audit and Control Facility) › Definizione delle policy per la verifica dei Cambiamenti › Verifica manuale di aggiornamento del valore dell'attributo dell'elemento della configurazione › Creazione di una policy di verifica per l'attributo gestito
Creazione di una policy di verifica per l'attributo gestito
La policy di verifica specifica l'azione CACF da eseguire quando un MDR rileva un valore di attributo e tenta di aggiornare CMDB con tale dato.
Procedere come descritto di seguito:
- Nella scheda Amministrazione, fare clic su CA CMDB, Controllo della configurazione e Policy di verifica.
- Fare clic su Crea Nuovo per aprire la pagina dei dettagli.
- Immetter 1000 come valore della sequenza della policy.
Nota: è possibile immettere un numero superiore o inferiore in base ad altre priorità della policy di verifica in uso nell'ambiente.
- Immettere un nome di policy, ad esempio RAM Management e una breve descrizione della policy.
- Selezionare Inserimento non autorizzato e Aggiornamenti non autorizzati in Allineamento Ordine di cambiamento.
- Se si desidera impostare la policy per impedire l'aggiornamento di un attributo Memoria installata (phys_mem) da parte di un MDR specifico, completare le attività seguenti:
- Selezionare Memoria installata come attributo gestito.
- Immettere uno schema di ruolo oppure utilizzare un asterisco per l'applicazione a tutti i ruoli.
- Immettere un modello di nome dell'elemento della configurazione oppure utilizzare un asterisco per l'applicazione a tutti i gli elementi della configurazione.
- Immettere un modello di classe oppure utilizzare un asterisco per l'applicazione a tutte le classi.
- Selezionare Mantieni il valore di attributo precedente per l'opzione Aggiorna comportamento.
Nota: se si desidera consentire l'aggiornamento a questo attributo solo agli utenti che hanno eseguito l'accesso tramite l'interfaccia Web, immettere client Web come Modello di nome MDR.
- Fare clic su Salva.
- Chiudere la pagina.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|