Argomento precedente: Creazione di una definizione dell'attributo gestitoArgomento successivo: Creazione di una policy di verifica per l'attributo gestito


Verifica degli stati del Cambiamento gestito nell'ambiente in uso

L'amministratore della configurazione verifica gli stati del Cambiamento gestito nell'ambiente CA SDM. La verifica del Cambiamento viene avviata quando lo stato di un Ordine di modifica viene modificato in uno stato gestito da CACF, ad esempio Verifica in corso.

Nota: L'amministratore della configurazione può personalizzare lo stato del ciclo di vita dell'Ordine di cambiamento che avvia la verifica del Cambiamento. Inoltre, l'amministratore può personalizzare gli stati che consentono all'utente di modificare le specifiche del Cambiamento all'avvio dell'implementazione.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Nella scheda Amministrazione, fare clic su CA CMDB, Controllo della configurazione e Stati del Cambiamento gestiti.
  2. Fare clic su Implementazione in corso per aprire la pagina dei dettagli dello stato gestito.
  3. Verificare i dettagli dello stato gestito.

    Ad esempio, se si decide consentire la modifica delle specifiche del Cambiamento con lo stato Implementazione in corso e abilitare l'opzione Verifica del Cambiamento attiva. In questo esempio è presente un processo di verifica del Cambiamento attivo e la possibilità di modificare i valori quando l'Ordine di cambiamento è impostato sullo stato Implementazione in corso.

  4. Chiudere la pagina.