Quando si scarica un allegato in CA SDM, l'allegato viene visualizzato automaticamente nella finestra del browser senza chiedere una risposta. Questa operazione può essere pericolosa se l'allegato è infetto da un virus.
Con CA SDM è possibile forzare la visualizzazione di una finestra di dialogo di salvataggio che chieda se si desidera salvare l'allegato sul disco o aprirlo. Questo può essere un metodo sicuro in quanto si può salvare l'allegato sul disco e analizzarlo prima di aprirlo effettivamente. È possibile anche forzare la visualizzazione della finestra di dialogo di salvataggio solo per determinati tipi di allegati.
È possibile forzare la comparsa di una finestra di dialogo di salvataggio mediante il file di configurazione servlet web.xml. Il file web.xml si trova nei percorsi seguenti:
Windows: $NX_ROOT\bopcfg\www\CATALINA_BASE\webapps\CAisd\WEB-INF\web.xml
Linux: $NX_ROOT è "/opt/CAisd"
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|