L'interfaccia Web CA SDM usa intensivamente il linguaggio JavaScript e include numerosi file JavaScript nella directory /CAisd/scripts. Se si decide di personalizzare uno di questi file script, inserire la versione modificata in /CAisd/sitemods/scripts, come già descritto in Directory usate dal server HTTP.
Per motivi di prestazioni, i file JavaScript distribuiti nella directory /CAisd/scripts sono compressi, privi dei commenti e degli spazi inutili. Tale compressione può renderne difficoltosa la lettura. È possibile trovare versioni non compresse di tutti i file JavaScript in una delle directory seguenti:
Se possibile, evitare di creare versioni personalizzate dei file JavaScript per intero, dato che ogni file contiene un certo numero di funzioni e magari si è interessati a modificarne solo una. In molti casi, è possibile ignorare singole funzioni inserendo una versione modificata nel file JavaScript sitemods.js. Si consiglia caldamente di praticare questo approccio alla modifica del JavaScript.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|