Le nuove installazioni di CA SDM r12.9 non installano l'opzione Web copy_inactive in Gestione opzioni, quindi i collegamenti agli oggetti inattivi non vengono copiati. Se si sta eseguendo l'aggiornamento da CA SDM r12.5 o r12.6, i collegamenti agli oggetti inattivi vengono copiati perché la migrazione installa l'opzione.
Considerare le informazioni seguenti quando non si installa l'opzione copy_inactive:
Ad esempio, l'organizzazione org1 ha una posizione inattiva. Quando si copia org1, la nuova organizzazione non ha una posizione. Tuttavia, se SREL è richiesto, CA SDM ignora questa regola e copia la posizione. Ad esempio, CA SDM ignora la regola ed è possibile copiare un elemento della configurazione con una classe inattiva.
Ad esempio, l'elemento della configurazione chiamato CITest1 ha una relazione con l'organizzazione inattiva org2. Quando si copia CITest1, org2 non si collega al nuovo elemento della configurazione.
Importante Queste regole si applicano anche quando si copia un ticket, anche se si crea un ticket da un modello. Se si installava copy_inactive, l'eccezione alla regola è valida per le aree e le categorie inattive, che non vengono copiate dai ticket esistenti o popolate dai modelli.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|