CA SDM e CA Process Automation comunicano tramite scambio di servizi Web su protocollo HTTP. Sebbene vengano intraprese tutte le misure possibili per trasferire il minor numero possibile di informazioni sensibili tra i prodotti, un'entità dannosa potrebbe accedere a nomi utente, password e informazioni riservate. È possibile attuare procedure apposite per proteggere la comunicazione tra server.
Per l'autenticazione CA Process Automation, considerare le seguenti raccomandazioni:
Nota: per ottenere la protezione dell'autenticazione in questa integrazione, non è necessario disporre di CA SDM configurato per l'utilizzo di CA EEM. Tuttavia, CA EEM è necessario per l'implementazione multi-tenancy di CA Process Automation. Per informazioni sull'implementazione dell'opzione multi-tenancy con CA Process Automation, consultare la Guida dell'utente di CA Process Automation. Nota: per informazioni sulla configurazione di CA Process Automation per usare EEM come server di autenticazione, consultare la documentazione di installazione e configurazione di CA Process Automation.
Nota: per informazioni sulla configurazione di CA Process Automation per usare HTTPS, consultare la documentazione di installazione e configurazione di CA Process Automation.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|