I vincoli di partizione dati limitano l'accesso ai record del database per gli utenti assegnati alla partizione dati.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elenco Vincoli partizione dati.
Viene visualizzata la pagina Crea Nuovo vincolo partizione dati.
Consente di specificare i criteri che controllano i record della tabella che possono essere visualizzati, creati, aggiornati o eliminati da un utente assegnato alla partizione dati. Ad esempio, è possibile specificare che gli utenti possono unicamente aggiornare le Issue di cui sono assegnatari. Quando un utente nella partizione dati richiede un record non soddisfa la condizione, tale record sarà di sola lettura.
Limite: 4000 byte
Consente di visualizzare la definizione di vincolo in formato SQL. La condizione immessa nella scheda Vincolo viene convalidata e viene creata la clausola SQL WHERE, visualizzata nella scheda Conversione SQL per verifica.
Il vincolo viene salvato e aggiunto alla partizione dati.
Esempio: creazione di un vincolo di partizione dati per le assegnazioni CAB
È possibile creare un vincolo di partizione dati che consenta agli utenti di aggiornare solo gli Ordini di cambiamento assegnati a un CAB a cui appartiene l'utente che ha effettuato l'accesso.
Per creare un vincolo di partizione dati per le assegnazioni degli Ordini di cambiamento al gruppo CAB, assegnare i seguenti valori di vincolo per una tabella controllata Change_Request in una partizione dati:
L'utente che ha effettuato l'accesso può aggiornare solo gli Ordini di cambiamento assegnati a un gruppo CAB a cui l'utente appartiene.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|