Argomento precedente: Modello combinatoArgomento successivo: Flusso di lavoro in runtime


CA Workflow

Una definizione di processo CA Workflow può essere associata con qualsiasi tipo di ticket CA SDM. La definizione di processo che viene applicata ai singoli ticket dipende dalla categoria del Cambiamento, della Issue o dall'area Richiesta/Incidente/Problema a cui è assegnato il ticket.

Se una definizione di processo CA Workflow è associata ad una categoria o ad un'area, quando un ticket viene assegnato alla categoria o all'area in questione, CA Workflow crea un'istanza del processo dalla definizione. L'avanzamento dell'istanza del processo viene visualizzato nella scheda Attività flusso di lavoro.

È possibile installare facoltativamente CA Workflow durante l'installazione di CA SDM o richiedere a CA SDM di utilizzare un'altra istanza di CA Workflow aggiornando le diverse opzioni disponibili Gestione opzioni, incluse le seguenti:

CAWF_USERNAME

Specifica l'utente CA EEM che ha accesso completo (per le risorse "IDE" e "Processo") a CA Workflow.

CAWF_PASSWORD

Specifica la password per l'opzione cawf_username.

CAWF_PM_LOCATION

Specifica la posizione: http://<server>:8090/pm/

CAWF_PM_URL

Specifica l'URL: http://<wf_hostname>:<wf_tomcat_port>/pm/services/pmService2

CAWF_WL_LOCATION

Specifica la posizione: http://<server>:8090/wl/

CAWF_WL_URL

Specifica l'URL: http://<server>:8090/wl/services/wlService

Queste opzioni specificano i diversi punti finali a CA Workflow. Nella maggior parte dei casi, aggiornare semplicemente il server e la porta in base alla posizione di CA Workflow.

Importante. se si modifica il server CA Workflow, vengono rese inattive le categorie, le aree o i ticket esistenti collegati per elaborare le definizioni e le istanze di processo sul vecchio server.