

Definizione della struttura di supporto › Calcolo della priorità › Modalità di impostazione del calcolo della priorità › Assegnazione del calcolo priorità per l'opzione multi-tenancy
Assegnazione del calcolo priorità per l'opzione multi-tenancy
L'utente o i relativi titolari possono creare calcoli di priorità specifici dei titolari per gestire incidenti e problemi. Quando si assegnano calcoli di priorità per l'opzione multi-tenancy, prendere in considerazione quanto segue:
- Quando un calcolo priorità non dispone di titolari assegnati, viene considerato pubblico. Lo stato del calcolo di una priorità pubblica può essere Attivo o Inattivo. Un calcolo priorità non è più considerato pubblico quando viene assegnato a un titolare.
- Se un titolare non dispone di un'assegnazione calcolo priorità, il calcolo priorità Predefinito o un altro calcolo priorità pubblico attivo gestirà automaticamente problemi e incidenti.
- Un calcolo priorità gestisce problemi e incidenti per un titolare. Tuttavia, un calcolo priorità separato specifico del titolare può gestire ciascun tipo di ticket. Ad esempio, l'azienda X dispone di un calcolo priorità per gestire incidenti e un altro per gestire i problemi.
- Quando i titolari creano i propri calcoli priorità mentre i calcoli priorità pubblici sono attivi, il calcolo priorità specifico del titolare verrà applicato solo ai ticket per il rispettivo titolare.
Ad esempio, se il calcolo priorità Predefinito è attivo, il titolare dell'azienda X potrà creare un calcolo priorità specifico del titolare denominato new_priority_calculation. Le nuove impostazioni e configurazioni di new_priority_calculation si applicano solo a incidenti e problemi dell'azienda X.
- Se il titolare disattiva un calcolo priorità, il sistema utilizza un calcolo priorità pubblico attivo per gestire i problemi e gli incidenti del titolare.
Ad esempio, l'azienda X disattiva il calcolo priorità specifico del titolare mentre esiste ancora un calcolo priorità Predefinito attivo. Il calcolo priorità rimane attivo per l'azienda X perché il sistema utilizza il calcolo priorità Predefinito per gestire incidenti e problemi dell'azienda X.
Nota: poiché i titolari possono eliminare i propri record di calcolo priorità, vi consigliamo di disattivare i calcoli di priorità pubblici che gestiscono incidenti e problemi. Invece, l'utente o i titolari possono creare calcoli priorità specifici del titolare.
- Quando si disattiva l'opzione multi-tenancy ed è presente più di un calcolo priorità attivo che gestisce i titolari, lasciare solo un calcolo priorità per gestire incidenti e problemi. Ad esempio, è possibile disattivare tutti i calcoli priorità eccetto uno per gestire incidenti e un altro per gestire i problemi.
Nota: per ulteriori informazioni sull'opzione multi-tenancy, consultare la Guida all'implementazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|