Tutti gli accessi a CA Workflow sono autenticati da CA EEM. È necessario che un utente disponga di un record utente CA EEM per accedere all'applicazione Elenco di lavoro o CA Workflow IDE. L'amministratore di CA Workflow, specificato durante la configurazione di CA SDM, dispone dell'accesso completo.
Per impostazione predefinita, l'utente viene utilizzato da CA SDM per l'integrazione di CA Workflow. Questo account utente viene impostato tramite le opzioni cawf_username e cawf_password in Gestore opzioni. È necessario accertarsi che il nome utente e la password impostati in queste opzioni siano corretti e che l'utente disponga di accesso completo alle risorse di CA Workflow all'interno di CA EEM.
CA Workflow utilizza inoltre CA EEM per limitare l'accesso a specifiche funzioni CA Workflow. Questo accesso è controllato da due classi di risorse chiamate IDE e Processo.
Nota: tutti gli utenti noti a CA EEM hanno la possibilità di accedere all'applicazione Elenco di lavoro CA Workflow per visualizzare ed eseguire le attività degli elementi di lavoro. Questa autorizzazione consente solo di avviare nuove istanze dall'applicazione Elenco di lavoro. Queste classi di risorse vengono definite con l'istanza dell'applicazione CA SDM in CA EEM. Quando si accede all'interfaccia utente Web CA EEM, è necessario specificare l'istanza dell'applicazione CA SDM per visualizzare le risorse, i criteri e i gruppi trattati in questa guida.
Gli utenti che devono accedere all'IDE o avviare le istanze di processo hanno bisogno di un'autorizzazione per le risorse e le azioni precedentemente citate. La configurazione di CA SDM aggiunge due norme a CA EEM, che garantiscono l'accesso a tali risorse. Per convenienza, i criteri consentono l'accesso a due gruppi nella relativa istanza di applicazione: amministratori del flusso di lavoro e iniziatori del processo del flusso di lavoro. È sufficiente aggiungere gli utenti al gruppo di amministratori del flusso di lavoro per concedere loro il diritto di accesso all'IDE. L'aggiunta di utenti al gruppo di iniziatori del processo del flusso di lavoro consente di avviare i processi dall'applicazione Elenco di lavoro.
Per aggiungere o rimuovere gli utenti dai gruppi precedentemente menzionati
Nota: se questa sezione non viene visualizzata, potrebbe essere necessario premere il pulsante Dettagli utenti applicazione.
L'utente viene aggiunto o rimosso.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|