È possibile aggiungere note per una richiesta o un'opzione di servizio se l'amministratore dell'unità di business ha abilitato queste funzionalità per il proprio ruolo. Se si desidera aggiungere note per una richiesta o un'opzione di servizio ma non è possibile visualizzare l'opzione corrispondente nell'interfaccia utente, contattare l'amministratore. Il comportamento dell'interfaccia varia leggermente in base al tipo di acquisto utilizzato (carrello o invio tramite un clic). La progettazione del servizio seleziona una di tali opzioni durante la configurazione dei dettagli del servizio.
Nota: per abilitare queste funzionalità, gli amministratori selezionano Catalogo, Configurazione, Configurazione della gestione Richieste. Per consentire agli utenti di aggiungere note per una richiesta, utilizzare l'opzione Controllo di accesso: Mostra informazioni generali. Per consentire agli utenti di aggiungere note per un'opzione di servizio, utilizzare l'opzione Consenti note a livello dell'opzione di servizio. Per ulteriori informazioni sulla definizione delle opzioni di configurazione, consultare la Guida all'implementazione.
Questa casella viene visualizzata accanto alla parte superiore sinistra della schermata.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi nota.
Nota: è possibile utilizzare qualsiasi opzione di testo disponibile nella finestra di dialogo Aggiungi nota per migliorare l'aspetto della nota. Non è possibile eliminare o modificare una nota dopo aver fatto clic su OK.
Questa casella viene visualizzata al di sotto della casella Informazioni relative alla richiesta e al di sopra della casella Allegati.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi nota.
La nota relativa alla fase precedente viene applicata anche a questa fase.
Le note sono state aggiunte.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|