Argomento precedente: Creazione del file di mapping dei titolari comuniArgomento successivo: Impostazione delle variabili di configurazione


Esecuzione dell'utilità di unione dei titolari comuni

Quando si configura l'amministrazione comune dei titolari, un'attività obbligatoria consiste nell'esecuzione dell'utilità di unione dei titolari comuni.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Sul computer in cui è installato MDB, aprire il prompt dei comandi di CA Service Catalog facendo clic su Start, Programmi, CA, Service Delivery, Prompt dei comandi di Service Delivery.
  2. Dal prompt dei comandi di CA Service Catalog, immettere il seguente comando:
    ant merge-tenants
    

    Il comando viene eseguito. L'utilità richiede le informazioni raccolte durante la preparazione per eseguire l'utilità.

  3. Continuare a rispondere alle richieste finché l'utilità non smette.

    Se l'utilità rileva uno o più mapping non validi nel file di mapping del titolare comune, l'utilità si interrompe e viene visualizzato un messaggio di errore. In questi casi, correggere l'errore nel file ed eseguire nuovamente l'utilità.

    Importante. Se lo stesso nome è utilizzato per due o più titolari che vengono creati in CA Service Desk Manager, viene visualizzato un messaggio di errore e l'utilità viene interrotta. In casi del genere, controllare ciascuna struttura del titolare del prodotto, rinominare i nomi duplicati dei titolari in modo da renderli univoci e rieseguire l'utilità.

    Altrimenti, l'utilità viene eseguita ed effettua le attività seguenti:

  4. Riavviare i servizi di CA Service Catalog interrotti all'inizio di questa procedura.
  5. Avviare CA Service Catalog e CA Service Desk Manager e verificare che la struttura e gli attributi comuni dei titolari siano uguali in entrambi i prodotti.

L'utilità di unione dei titolari comuni è stata eseguita.