La finestra di dialogo Rimozione agente in blocco viene visualizzata quando si blocca il dominio, si fa clic con il pulsante destro del mouse su di esso e si seleziona Rimozione agente in blocco. Gli amministratori specificano i criteri di ricerca che comprendono gli agenti potenziali da rimuovere. Nei risultati della ricerca gli amministratori indicano gli agenti da rimuovere, quindi fanno clic sul pulsante Elimina.
Nota: La rimozione del riferimento di agente non disinstalla l'agente dall'host.
Contiene i comandi per definire la richiesta di ricerca. Selezionare uno dei pulsanti di opzione ed, eventualmente, immettere un'espressione di ricerca.
Indica che l'espressione di ricerca specificata è un modello di indirizzo IP. Ad esempio, 10.131.91.0/24.
Indica che l'espressione di ricerca specificata è un modello di nome host.
Definisce un'espressione che include tutti gli agenti che si desidera rimuovere. Lasciare il campo vuoto affinché restituisca tutti gli agenti
Elenca tutti gli agenti che corrispondono ai criteri di ricerca.
Elenca i risultati della ricerca in base a nome agente, nome di host agente, indirizzo IP e stato, in cui ciascuna riga è preceduta da una casella di controllo.
Opzione selezionata: il riferimento agente viene rimosso dal dominio di CA Process Automation. Solo gli agenti con stato non attivo sono idonei per la rimozione di agente in blocco.
Opzione deselezionata: l'agente non viene incluso nella rimozione di agente in blocco.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|