Argomento precedente: Trigger SNMPArgomento successivo: Aggiungi nuovo ambiente


Mapping delle finestre di dialogo del browser di configurazione

Questo capitolo descrive i campi visualizzati quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su un nodo nel browser di configurazione e si seleziona un'azione.

itpam--DomainCommands--SCR

Il menu di scelta rapida per Ambiente predefinito include comandi per aggiungere un nuovo touchpoint, gruppo touchpoint e gruppo host. È inoltre presente un comando per la rimozione in blocco di touchpoint.

I comandi disponibili in un menu a discesa variano a seconda se l'orchestrator selezionato è l'orchestrator di dominio o un altro orchestrator.

Aggiungi gruppo host

L'opzione di menu Aggiungi gruppo host è disponibile dal menu di scelta rapida quando si blocca un ambiente. L'opzione Aggiungi gruppo host consente di aprire la finestra di dialogo Aggiungi gruppo host: ambiente. Un gruppo host consente di esprimere una destinazione di operatore come nome host o indirizzo IP che viene incluso nel modello Gruppo host.

La finestra di dialogo Aggiungi gruppo host: ambiente contiene un campo e un elenco a discesa Filtro. Di seguito è riportata la descrizione del campo:

Nome gruppo host

Definisce il nome per un gruppo host.