Argomento precedente: Aggiungi nuovo ambienteArgomento successivo: rimozione globale degli agenti


Aggiungi Nuovo gruppo

L'opzione di menu Aggiungi nuovo gruppo è disponibile dal menu di scelta rapida quando si blocca un ambiente. L'opzione Aggiungi nuovo gruppo consente di aprire la finestra di dialogo Aggiungi gruppo touchpoint. Un operatore può utilizzare come destinazione un gruppo di touchpoint. L'operatore viene eseguito contemporaneamente su ogni agente associato ai touchpoint compresi nel gruppo.

Nome gruppo touchpoint

Definisce il nome di un nuovo gruppo a cui è possibile aggiungere singoli touchpoint.

Aggiungi touchpoint

L'opzione di menu Aggiungi touchpoint è disponibile dal menu di scelta rapida quando si blocca un ambiente. L'opzione Aggiungi touchpoint consente di aprire la finestra di dialogo Aggiungi touchpoint: ambiente. Questa finestra di dialogo consente di associare il touchpoint a uno o più agenti o a un orchestrator. Quando un operatore utilizza come destinazione un touchpoint, l'operatore viene eseguito in genere su un agente associato al touchpoint, in base alla priorità o al bilanciamento del carico. Se il touchpoint è associato a un orchestrator, l'operatore viene eseguito su di esso.

La finestra di dialogo Aggiungi touchpoint: ambiente contiene un campo, un elenco a discesa da cui è possibile selezionare le voci Agente, Orchestrator o Tutto, e un elenco a discesa Filtro. Di seguito è riportata la descrizione del campo:

Nome touchpoint

Definisce il nome per il touchpoint.