Argomento precedente: Installazione dell'orchestrator di dominioArgomento successivo: Progettazione delle posizioni dei componenti di supporto


Prerequisiti per l'installazione dell'orchestrator di dominio

Valutare la possibilità di implementare un'utilità di bilanciamento del carico per la prima installazione, in modo da preparare una successiva espansione. (L'aggiunta di nodi cluster può essere effettuata quando se ne presenta la necessità.)

Nota: Si consiglia un'utilità di bilanciamento del carico hardware. Consultare Prerequisiti per il bilanciamento del carico F5. Se non è possibile, si consiglia di scegliere NGINX come utilità di bilanciamento del carico software. NGINX per UNIX è estremamente scalabile. NGINX per Windows può supportare fino a 300 agenti con la comunicazione semplificata. Consultare Prerequisiti per il bilanciamento del carico NGINX.

Progettare l'installazione iniziale di CA Process Automation. Per i requisiti dei componenti, consultare:

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Identificare un host per l'orchestrator di dominio che soddisfi i requisiti.
  2. Verificare che l'host per l'orchestrator di dominio abbia una versione JDK supportata

    Consultare Prerequisiti JDK.

  3. Progettare se localizzare componenti di supporto sull'host con l'orchestrator di dominio.

    Consultare Progettazione delle posizioni dei componenti di supporto.

  4. Identificare il server di database che ospiterà i database di libreria, di reporting e di runtime per l'orchestrator di dominio.
  5. Preparare il server di database.

    Consultare Prerequisiti server di database.

  6. Identificare l'host per CA EEM, se un CA EEM non è già in uso con un altro prodotto di CA Technologies.
  7. Valutare le opzioni di configurazione per CA EEM.

    Consultare la sezione Prerequisiti di CA EEM, compreso l'argomento Prerequisiti per la configurazione dell'autenticazione NTLM.

  8. Se CA EEM viene configurato con CA SiteMinder, valutare la configurazione di CA Process Automation per utilizzare la funzionalità SSO.

    Consultare Utilizzo di CA SiteMinder con CA Process Automation.

  9. Eventualmente, installare un'utilità di bilanciamento del carico se si prevede l'esigenza di creare un cluster dell'orchestrator di dominio in un secondo momento. Consultare la sezione Configurazione di un'utilità di bilanciamento del carico per la creazione di orchestrator cluster.
  10. Conservare in un luogo sicuro la password di certificato che si intende impostare nel campo Password certificato per l'orchestrator di dominio.

    Importante. Si deve fornire la stessa password quando si installano altri orchestrator o nodi dell'orchestrator aggiuntivi. Se si dimentica la password, è necessario reinstallare ogni orchestrator presente nel sistema a partire dall'orchestrator di dominio. Questa stessa password viene richiesta in caso di aggiornamento a un nuovo rilascio.