Argomento precedente: Prerequisiti per l'installazione dell'orchestrator di dominioArgomento successivo: Prerequisiti server di database


Progettazione delle posizioni dei componenti di supporto

Parte della pianificazione di un sistema CA Process Automation prevede la determinazione di quali nuovi componenti possono essere collocati sullo stesso host con l'orchestrator di dominio di CA Process Automation e quali vanno installati su host separati. Di seguito vengono analizzati i componenti di una rete CA Process Automation.

Ciascun nodo cluster e ciascun orchestrator vengono generalmente installati su un host separato. Il server NTP può essere esterno alla rete.

Per un sistema CA Process Automation leggermente carico, si potrebbero installare le entità seguenti sullo stesso host su cui è stato installato l'orchestrator di dominio:

Considerare i seguenti fattori quando si decide se collocare insieme varie entità o utilizzare host multipli:

In previsione di una crescita futura, si consiglia di installare separatamente CA EEM e il server di database con l'orchestrator di dominio. L'unico modo sicuro per determinare se si possiedono sufficienti risorse è effettuando una verifica a pieno carico.