Argomento precedente: Configurazione dell'utilità di bilanciamento del carico di Apache su sistemi diversi da WindowsArgomento successivo: Installazione di un'utilità di bilanciamento del carico e preparazione dei modelli di configurazione (non Windows)


Configurazione di base (non Windows)

Questa sezione fornisce istruzioni per installare e configurare l'utilità di bilanciamento del carico di Apache nella modalità di base.

Nota: è possibile utilizzare un'utilità di bilanciamento del carico diversa da quella di Apache. Tuttavia, un orchestrator di CA Process Automation richiede che alcune classi di richiesta siano indirizzate a un nodo specifico nell'orchestrator cluster. Perciò, il bilanciamento del carico semplice è insufficiente. Consultare la pagina relativa alle procedure di CA Process Automation oppure contattare il supporto di CA per assistenza. Bookshelf include collegamenti a queste pagine.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Installare un'utilità di bilanciamento del carico e preparare i modelli di configurazione (non Windows).
  2. Configurare le comunicazioni di base.
  3. Configurare l'utilità di bilanciamento del carico di Apache per API RESTful di Catalyst (non Windows).

    Nota: perché un server Web di Apache sia in grado di inoltrare richieste https a operatori Catalyst, i certificati SSL devono essere in formato PEM. Se necessario, generare file di certificato SSL.