

Utilità di bilanciamento del carico di Apache › Configurazione dell'utilità di bilanciamento del carico di Apache su Windows › Configurazione di base (Windows) › Configurazione di comunicazioni di base
Configurazione di comunicazioni di base
È possibile configurare un'utilità di bilanciamento del carico per comunicazioni di base con i nodi dell'orchestrator di dominio o di un altro orchestrator.
Attenersi alla procedura seguente:
- Accedere alla seguente cartella:
apache_install_dir\conf
Questa cartella contiene i file worker.properties e mod-jk.conf.
- Aprire il file workers.properties.
- Aggiungere il primo nodo specificando node1 che inizia con la riga seguente:
worker.node1.host=<Enter node1 hostname here>
- Da questa riga, sostituire il segnaposto Enter node1 hostname here per worker.node1.host immettendo il valore valido.
Nota: sono valori validi l'indirizzo IP, il nome di dominio completo (FQDN) o l'alias DNS che indirizza all'host in cui viene eseguire l'installazione del nodo dell'orchestrator di dominio iniziale. Il valore valido corrisponde al valore utilizzato per Host server all'installazione dell'orchestrator di dominio.
- Salvare e chiudere il file worker.properties.
- Aprire il file mod-jk.conf.
- Rimuovere il commento dalla riga seguente:
# JkMountFile conf/uriworkermap.properties
- Salvare e chiudere il file mod-jk.conf.
- Aprire il file httpd.conf.
- Aggiungere la seguente voce alla fine del file httpd.conf:
#Load balancing module
Include conf/mod-jk.conf
- Salvare e chiudere il file httpd.conf.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|