L'Installazione dell'orchestrator di dominio di CA Process Automation dipende dalla presenza di determinati componenti. Per questo motivo, l'installazione di CA Process Automation viene effettuata in due passaggi principali:
È necessario eseguire entrambi i passaggi ogni volta che si installa, reinstalla o aggiorna CA Process Automation.
È possibile eseguire l'installazione da un supporto fisico o da una copia effettuata dal supporto fisico o ottenuta tramite download.
È possibile interrompere in qualunque momento il processo di installazione. Se si annulla, viene visualizzata una finestra popup di conferma. Se si conferma l'annullamento, i passaggi dell'installazione eseguiti fino a questo momento vengono annullati.
Se è presente un'utilità di bilanciamento del carico, si consiglia di impostare l'orchestrator di dominio come un orchestrator cluster, anche se non si desidera creare cluster al momento. Se si decide di creare un cluster in un secondo momento e l'orchestrator di dominio non è stato impostato come cluster, è necessario reinstallarlo per supportare il clustering. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni seguenti:
Le installazioni successive richiedono determinati valori che vanno configurati durante l'installazione dell'orchestrator di dominio. Ad esempio, è necessario reinserire determinate password durante l'aggiornamento o l'installazione di altri orchestrator. Un metodo semplice per mantenere un record di valori inseriti è la creazione di uno schema per le password, prima di iniziare l'installazione interattiva. Ad esempio, registrare le password per quanto segue ed altre password specifiche per i server di database.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|