Argomento precedente: Utilità di bilanciamento del carico di ApacheArgomento successivo: Configurazione dell'utilità di bilanciamento del carico di Apache su Windows


Prerequisiti per il bilanciamento del carico di Apache

Un orchestrator cluster è un insieme di nodi che vengono visualizzati e agiscono come un orchestrator singolo e che utilizzano una libreria condivisa. È possibile creare un cluster di qualsiasi orchestrator di CA Process Automation in modo da ottenere alta disponibilità, tolleranza al guasto e scalabilità.

Per la creazione di cluster di qualsiasi orchestrator, incluso l'orchestrator di dominio, è necessario disporre di un utilità di bilanciamento del carico, come Apache HTTP Server. Un'utilità di bilanciamento del carico non è parte dell'installazione di CA Process Automation.

Sebbene sia possibile configurare l'utilità di bilanciamento del carico sullo stesso host come uno dei nodi di orchestrator, è più probabile che il bilanciatore del carico risieda su un host distinto.

L'utilità di bilanciamento del carico è necessaria solo per un orchestrator in una configurazione con cluster e in configurazioni SSO specifiche.

Importante. Se un Orchestrator viene installato senza prima installare e configurare un'utilità di bilanciamento del carico, non è possibile creare successivamente un cluster per l'orchestrator.