Argomento precedente: Installazione dell'orchestrator di dominio in modalità interattivaArgomento successivo: Installazione dell'orchestrator di dominio


Installazione del prodotto software di terze parti

L'installazione di CA Process Automation prevede all'inizio l'installazione del prodotto software di terze parti. Una volta completata, l'installazione dell'orchestrator si avvia automaticamente.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Inserire il DVD1 del supporto di installazione di CA Process Automation in un'unità. In alternativa, accedere alla posizione in cui sono state copiate le cartelle DVD1 e DVD2 contenenti i file di installazione.
  2. Eseguire il programma di installazione adatto alla piattaforma e al supporto in uso:

    Questi file avviano il programma di installazione di terze parti e dell'orchestrator di dominio.

  3. Selezionare la lingua preferita dalla finestra di dialogo per la selezione della lingua.

    In questo modo viene impostata la lingua predefinita. Indipendentemente dalla lingua selezionata, CA Process Automation viene installato con supporto per tutte le localizzazioni disponibili.

    A questo punto viene visualizzato il programma di installazione guidata dei componenti di terze parti di CA Process Automation.

  4. Fare clic su Avanti per iniziare l'installazione dei componenti di terze parti.
  5. Leggere il contratto di licenza. Per accettare, selezionare Accetto i termini del contratto di licenza e fare clic su Avanti.
  6. Fare clic su Avanti per installare i componenti nella directory di destinazione predefinita. Oppure accedere a una directory differente e quindi fare clic su Avanti.

    Il programma di installazione crea automaticamente la cartella se non esiste. È necessario disporre di almeno 8 GB di spazio.

    Importante. Verificare che la struttura della cartella di CA Process Automation, incluso il percorso di installazione, non superi i 255 caratteri. CA Technologies consiglia di utilizzare un percorso di installazione (install_dir) con un numero massimo di 64 caratteri.

    Viene visualizzato l'elenco dei prerequisiti di terze parti. I prerequisiti di terze parti per l'orchestrator di dominio includono l'installazione di JBoss, di Hibernate e del file .jar di JDBC. In CA Process Automation r 4.2, il servizio di messaggistica ActiveMQ viene utilizzato con JBoss 5.1.

  7. Fare clic su Avanti e monitorare l'installazione di JBoss e dei componenti di terze parti.

    Appare il programma di installazione dei file Jar di JDBC.

  8. Selezionare una o più applicazioni del server di database da utilizzare per l'accesso interno ai database di CA Process Automation e specificare il percorso al file Jar del driver JDBC appropriato. Quindi fare clic su Avanti.

    Nota: è necessario specificare almeno un driver JDBC. Generalmente non è necessario specificare driver JDBC multipli per comunicazioni interne. Durante l'installazione dell'orchestrator di dominio, è possibile installare ulteriori driver JDBC per l'utilizzo con altri orchestrator o agenti con gli operatori di database (precedentemente noti come Modulo JDBC).

  9. Quando viene visualizzata la schermata che conferma il completamento della procedura guidata di installazione di CA Process Automation, inserire il DVD2 di installazione di CA Process Automation o sostituire il DVD1 con il DVD2 nel campo. (In alternativa, accedere alla directory che contiene i file dei supporti di installazione del DVD2.) Quindi, fare clic su Fine.

    Il programma di installazione di terze parti passa il controllo al programma di installazione dell'orchestrator di dominio di CA Process Automation. Per un breve intervallo di tempo è possibile che le interfacce utenti per il programma di installazione di terze parti vengano chiuse e che l'interfaccia utente per l'installazione del dominio di CA Process Automation non sia ancora visualizzata. Si tratta di un comportamento normale.