Prendere in considerazione l'impostazione di due istanze di CA EEM in una configurazione ad alta disponibilità. Se si utilizza questo tipo di configurazione per CA EEM, l'istanza primaria di CA EEM agisce come server di autorizzazione e autenticazione di protezione attivo per CA Process Automation. L'istanza secondaria di CA EEM corrisponde al server di autorizzazione e autenticazione di protezione in standby. L'istanza secondaria di CA EEM esegue il mirroring dell'istanza primaria di CA EEM. Le due istanze di CA EEM possono puntare alla stessa directory esterna.
CA Process Automation esegue in modo automatico e trasparente il failover dall'istanza primaria di CA EEM a quella secondaria di CA EEM se l'istanza primaria di CA EEM non riesce dopo la connessione iniziale di CA Process Automation. Il failover si verifica anche se il server primario è inizialmente non attivo quando si configurano entrambi i server di CA EEM in CA Process Automation.
Per informazioni sull'impostazione di CA EEM in una configurazione ad alta disponibilità, consultare la documentazione della versione di CA EEM distribuita sul sito in uso. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina relativa alle procedure di implementazione di CA Process Automation (accessibile mediante un collegamento rapido nella scheda Pagina iniziale di CA Process Automation).
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|