CA Process Automation richiede CA EEM per la gestione dell'autorizzazione e dell'autenticazione. È necessario che un'istanza valida di CA EEM sia disponibile prima dell'installazione o dell'aggiornamento di CA Process Automation. CA Process Automation può utilizzare qualsiasi versione di CA EEM dalla 8.4 SP04 CR10 alla 12.5.1, ma alcune funzionalità di CA EEM, utilizzabili con CA Process Automation, non sono supportate in tutte le versioni di CA EEM. Ad esempio:
Per il supporto dei certificati di protezione a 2048 e 4096 bit, è richiesta la versione di CA EEM 12.0 o una successiva.
Per il supporto di più domini di Microsoft Active Directory, è richiesta la versione di CA EEM 12.5 o una successiva.
Se sul sito esiste un'istanza di CA EEM ma non della versione richiesta, consultare l'amministratore del sito per vedere se è possibile aggiornare l'istanza di CA EEM al livello desiderato. I limiti correlati al supporto della versione per altri prodotti che utilizzano l'istanza di CA EEM possono impedire l'aggiornamento dell'istanza.
Nuova installazione di CA EEM
Una nuova installazione di CA EEM è richiesta se non è disponibile alcuna istanza di CA EEM alla versione desiderata.
Attenersi alla procedura seguente:
Scaricare i programmi di installazione per CA EEM 12.5.1 dalla posizione sul supporto di installazione di CA Process Automation.
Seguire le istruzioni fornite nella documentazione di CA EEM in fase di distribuzione o di aggiornamento dell'istanza di CA EEM.
Considerazioni sulla configurazione di CA EEM
Quando si configura CA EEM per l'utilizzo dell'archivio utenti interno o di un archivio utenti esterno, considerare le implicazioni seguenti per CA Process Automation:
Se si seleziona l'archivio utenti interno predefinito, è possibile creare account utente per gli utenti di CA Process Automation. Le credenziali utente definite in CA EEM vengono utilizzate per l'autenticazione all'accesso.
Se si fa riferimento a un archivio utente esterno, gli account utente di tale archivio vengono caricati automaticamente in CA EEM come utenti globali. Le credenziali utente definite in Microsoft Active Directory di riferimento vengono utilizzate per l'autenticazione.
Consultare la sezione Utenti globali di riferimento e gruppi globali da Microsoft Active Directory. (CA EEM 8.4)
Consultare la sezione Riferimento agli utenti globali di più Active Directory. (CA EEM 12.51)
Quando si configura CA EEM per la modalità FIPS, considerare quanto segue:
CA Process Automation codifica i dati che vengono trasportati tra CA Process Automation e CA EEM.
Se la modalità FIPS è selezionata in CA EEM, è necessario configurare CA Process Automation per l'utilizzo degli algoritmi supportati da FIPS per la comunicazione tra CA Process Automation e CA EEM. Durante l'installazione di CA Process Automation, selezionare Usa certificato di conformità FIPS per utilizzare gli algoritmi supportati da FIPS.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|