

Installazione dell'orchestrator di dominio › Prerequisiti per l'installazione dell'orchestrator di dominio › Prerequisiti di CA EEM › Raccolta di informazioni relative a CA EEM per l'installazione dell'orchestrator di dominio
Raccolta di informazioni relative a CA EEM per l'installazione dell'orchestrator di dominio
Prima di iniziare a installare l'orchestrator di dominio, tenere a portata di mano i dettagli seguenti relativi alla configurazione di CA EEM:
- Le credenziali dell'amministratore di CA EEM, in cui EiamAdmin è il nome utente.
- La versione di rilascio di CA EEM e l'impostazione FIPS in CA EEM.
- Accedere a CA EEM in uso.
https://server:5250/spin/eiam
- Selezionare il nome dell'applicazione CA Process Automation dall'elenco a discesa Applicazione.
- Immettere le credenziali di accesso valide, sia EiamAdmin sia la password associata. Fare clic su Accesso.
- Fare clic su Informazioni. La versione di rilascio di CA EEM e l'impostazione FIPS vengono visualizzate in Specifiche del prodotto.

Nota: Durante l'installazione di CA Process Automation, il processo che registra l'applicazione CA Process Automation con CA EEM genera anche i certificati che CA Process Automation utilizza per connettersi a CA EEM.
- Se CA EEM è abilitato per FIPS, vengono generati sia PAM.cer sia PAM.key.
- Se in CA EEM non è abilitata la modalità FIPS, fornire una password (password di certificato EEM) prima di registrare l'applicazione CA Process Automation con CA EEM. La password viene quindi utilizzata per proteggere il certificato PAM.p12 che viene generato durante la registrazione dell'applicazione CA Process Automation con CA EEM.
- Se si installa, senza registrare, l'applicazione CA Process Automation con CA EEM, viene richiesto di selezionare l'SDK corrispondente alla versione del server di CA EEM in uso.
- Il nome host del server di CA EEM. Per determinare il nome host, accedere a CA EEM. Il nome host viene visualizzato con l'etichetta Backend nella barra del titolo.
Importante. Per accedere a CA EEM è necessaria la password EiamAdmin.
- Se è in corso l'aggiornamento e si intende configurare CA EEM per l'utilizzo di più Microsoft Active Directory, è necessario conoscere il nome del dominio di Active Directory a cui si fa attualmente riferimento. Considerare la possibilità di specificare questo dominio come il dominio Active Directory predefinito. Gli utenti di CA Process Automation che appartengono al dominio predefinito di Active Directory possono accedere a CA Process Automation con il nome utente non completo dopo che sono stati riassegnati a un gruppo applicazione.
- Registrare la password di certificato che si intende inserire. La password di certificato controlla l'accesso alle chiavi utilizzate per la crittografia delle password e di altri dati critici. La password di certificato è specifica per un singolo dominio CA Process Automation. Questa password di certificato non è correlata a CA EEM, ma è importante registrarla.
Importante. È necessario utilizzare questa stessa password per l'installazione di qualsiasi altro orchestrator o l'aggiunta di nodi cluster a un orchestrator. Questa stessa password è una voce obbligatoria in fase di aggiornamento di CA Process Automation.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|