Per eseguire una stored procedure su un database, utilizzare l'operatore Esegui query del database.
Questo esempio utilizza il driver del server SQL fornito da CA Process Automation durante l'installazione. Per eseguire il processo su un altro database, caricare il driver JDBC corrispondente dal riquadro Gestisci risorse utente nella scheda Configurazione. CA Process Automation può accedere al driver quando si esegue il riavvio del servizio Orchestrator. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore del contenuto.
È possibile ripetere questo esempio in SQL Server Management Studio, nel database PAMReporting. PAMReporting è il nome del database fornito per le tabelle Reporting di CA Process Automation durante l'installazione. È possibile utilizzare un nome diverso. o il database desiderato.
Attenersi alla procedura seguente:
USE PAMReporting GO -- ================================================ -- Modello generato da Template Explorer tramite: -- Create Procedure (New Menu).SQL -- -- Usare i valori specifici per il comando Template Parameters -- (Ctrl-Maiusc-M) per compilare i valori -- di parametro seguenti. -- -- Questi commenti non verranno inclusi nella -- definizione della procedura. -- ================================================ SET ANSI_NULLS ON GO SET QUOTED_IDENTIFIER ON GO CREATE PROCEDURE sp_getSOAPRows -- Aggiungere qui i parametri per la stored procedure AS BEGIN -- SET NOCOUNT ON aggiunto per evitare set di risultati extra da -- interferenze con istruzioni SELECT. -- SET NOCOUNT ON; -- Inserire qui le istruzioni per la procedura select count(*) from SOAPClientCall; END GO
CA Process Automation salva la nuova stored procedure nel database PAMReporting.
EXECUTE sp_getSOAPRows
Come risultato del processo, viene visualizzato il numero di righe restituito dalla procedura.
Nota: il risultato varia in base al numero di righe della tabella SOAPClientCall.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|