Una matrice di ValueMap indicizzata in cui ogni elemento contiene i risultati di una query. La dimensione di ResultsSets corrisponde al numero di set di risultati restituiti dall'istruzione SQL. Ciascun ValueMap contiene i seguenti campi:
Una matrice di ValueMap che rappresenta le righe del set di risultati. Ogni ValueMap contiene un campo per ciascuna colonna e il valore della colonna in quella riga specifica.
Una matrice di ValueMap. I campi di ogni ValueMap corrispondono ai campi nelle righe. Il valore di ogni campo è "true". Il valore corrispondente nelle righe è Null oppure False. Questo output viene visualizzato solo se è selezionata l'opzione Visualizza valori null.
Una matrice di valori interi che rappresenta il numero delle righe aggiornato dall'istruzione SQL generica. Se l'istruzione SQL generica esegue più aggiornamenti, allora il valore contiene più valori.
(obsoleto) Restituisce il conteggio righe per le istruzioni DML (Data Manipulation Language) di SQL o il numero di righe nel primo set di risultati in ResultSets. Se l'istruzione SQL generica non esegue nessun aggiornamento e non restituisce nessun set di risultati, allora il valore viene impostato su -1. Questo campo è incluso per la compatibilità con le versioni precedenti.
Il valore del parametro di output dell'istruzione SQL generica. Se l'istruzione SQL generica non restituisce nessun parametro di output, allora il campo non sarà incluso nei risultati dell'operatore. I campi outputParam sono numerati; ad esempio: outputParam1, outputParam2.
Un valore booleano che indica se il corrispondente valore OutputParam è null. Questo campo viene visualizzato solo se l'istruzione SQL generica restituisce un parametro di output e se l'opzione Visualizza valori null è selezionata.
Specifica la motivazione per cui l'operatore non è riuscito dopo l'esecuzione.
Specifica il risultato dell'operatore eseguito.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|