

Database › Proprietà a livello di operatori › Parametri di accesso al server di database
Parametri di accesso al server di database
I parametri Accesso al server di database configurano le impostazioni richieste per accedere al database e comunicare con il server di database.
- Nome utente
-
Specifica il nome utente del database.
- Password
-
Specifica la password per l'utente del database.
Note:
- Se in Tipo di database è selezionata l'opzione Altro, inserire la porta per Nome utente e Password e altre informazioni da utilizzare per connettersi al database (se richiesto). La procedura guidata di connessione genera un URL popolato nelle proprietà dell'operatore.
- Se si desidera utilizzare l'autenticazione Windows, non specificare un nome utente/password durante la configurazione di un operatore Database. Per ulteriori informazioni sulla configurazione dell'autenticazione Windows per gli operatori Database, consultare la Guida per l'amministratore del contenuto.
- Connessione guidata
-
Una procedura guidata che consente di specificare le proprietà della connessione. È possibile immettere le proprietà che configurano la modalità di connessione dell'operatore al database.
- URL di connessione
-
Indica un URL (Universal Resource Locator) che specifica un particolare tipo di server di database (compatibile con il driver JDBC locale) e di host.
Note:
- Se in Tipo di database è selezionata l'opzione Altro (in Procedura guidata di connessione), è necessario inserire un URL JDBC in questo campo.
- Se si desidera utilizzare l'autenticazione Windows, aggiungere la stringa seguente all'URL di connessione:
;integratedSecurity=true
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|