Impostare questo campo su True per utilizzare un'istanza di un oggetto org.apache.log4j.Logger per registrare i dati nel file di log specificato. Il logger gestisce l'apertura e la chiusura del file ed è disponibile nel contesto del metodo principale e può essere utilizzato come logger.debug(), logger.info() e così via.
Chiede all'operatore di utilizzare True. L'operatore utilizza un'istanza di "logger".
Chiede all'operatore di utilizzare False. L'operatore non utilizza un'istanza di "logger".
Chiede all'operatore di utilizzare il valore impostato nel campo Usare il logger predefinito? della categoria di operatori. Se questo valore è vuoto a livello della categoria di operatori, Usare il logger? è impostato su False per impostazione predefinita.
Qualsiasi altro valore chiede all'operatore di utilizzare False e l'operatore non utilizza un'istanza di "logger".
Se viene utilizzata un'istanza di logger, l'oggetto è disponibile nel contesto del metodo principale dell'operatore. "logger" viene utilizzato come indicato di seguito:
Se non viene utilizzata un'istanza di logger, l'oggetto logger non esiste nel contesto del metodo principale dell'operatore.
Percorso del file di log utilizzato dal logger. Questo percorso deve puntare a un file che risiede sull'host dell'agente di CA Process Automation. Se questo campo è vuoto, l'operatore eredita il valore impostato nel campo Percorso del file di log predefinito della categoria di operatori.
Specificare il livello log del logger.
Chiede all'operatore di utilizzare DEBUG, inducendo il logger a scrivere messaggi di log Debug, Informazioni, Avviso, Errore ed Errore irreversibile.
Chiede all'operatore di utilizzare INFO, inducendo il logger a scrivere messaggi di log Informazioni, Avviso, Errore ed Errore irreversibile.
Chiede all'operatore di utilizzare WARN, inducendo il logger a scrivere messaggi di log Avviso, Errore ed Errore irreversibile.
Chiede all'operatore di utilizzare ERROR, inducendo il logger a scrivere messaggi di log Errore ed Errore irreversibile.
Chiede all'operatore di utilizzare FATAL, inducendo il logger a scrivere messaggi di log Errore irreversibile.
Chiede all'operatore di ereditare il valore impostato in Livello di log predefinito della categoria di operatori. Se questo valore è vuoto a livello della categoria di operatori, Livello log è impostato su Debug per impostazione predefinita.
Chiede all'operatore di utilizzare DEBUG.
Nota: È possibile sovrascrivere il livello di log in fase di runtime nel metodo principale dell'operatore. In questo esempio il livello di log viene impostato su Errore irreversibile:
import org.apache.log4j.Level; logger.setLevel((Level) Level.FATAL);
Impostare questo campo su True per aggiungere qualsiasi dato proveniente da questo operatore al file di log (se esiste).
Chiede all'operatore di utilizzare True. L'operatore aggiunge il contenuto al file di registro.
Chiede all'operatore di utilizzare False. L'operatore elimina il contenuto del file di registro esistente prima di scrivere i nuovi dati provenienti dall'operatore.
Chiede all'operatore di utilizzare il valore impostato nel campo Aggiungere al file di log predefinito? della categoria di operatori. L'operatore può aggiungere il contenuto al file di log in base al valore su cui è impostato. Se questo valore è vuoto anche a livello della categoria di operatori, Aggiungere al file di log? è impostato su False per impostazione predefinita.
Qualsiasi altro valore chiede all'operatore di utilizzare False e l'operatore non aggiunge nulla al file di log.
Impostare su True per indurre il logger a scrivere i dati senza ulteriori informazioni di registrazione. Solo il messaggio di log viene scritto.
Impostare su False per scrivere ulteriori informazioni di registrazione nel formato seguente:
Day Month Year Hours:Minutes:Secs Log_level [UUID of the Invoke_Java operator that logged this message]: log message
Chiede all'operatore di utilizzare True. Il logger scrive i dati senza informazioni di registrazione aggiuntive.
Chiede all'operatore di utilizzare False. Il logger scrive i dati con informazioni di registrazione aggiuntive.
Chiede all'operatore di utilizzare il valore impostato nel campo Registrare i dati in modo predefinito senza informazioni di registro? della categoria di operatori. Se questo valore è vuoto a livello della categoria di operatori, Registrare i dati senza informazioni di registrazione? è impostato su False per impostazione predefinita.
Qualsiasi altro valore chiede l'operatore di utilizzare False. Il logger scrive i dati con informazioni di registrazione aggiuntive.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|