I parametri di CA Process Automation da passare al metodo principale. Immettere i parametri nell'ordine in cui devono essere passati al metodo principale. Lasciare vuoto questo campo se non è richiesto alcun parametro.
È possibile passare al metodo principale solo tipi di parametro di CA Process Automation semplici, come indicato di seguito:
Nota: l'operatore (o la categoria di operatori) deve contenere il percorso del file JAR che include la definizione della classe di questo oggetto. In caso contrario, l'operatore non viene eseguito per il motivo seguente:
Impossibile trovare la classe Errore durante la deserializzazione dell'oggetto. Assicurarsi che il file jar della classe si trovi all'interno dell'elenco degli operatore o dei modulo di file jar.
Non è possibile passare i tipi di parametri di CA Process Automation complessi (tipi indicizzati, Value Map ecc.) al codice Java.
Il metodo principale può accedere ai parametri passati attraverso la matrice args degli oggetti:
I nomi delle variabili salvate nel set di dati dell'operatore al termine dell'esecuzione del metodo principale. È necessario definire queste variabili nell'ambito di applicazione del metodo principale. Lasciare vuoto questo campo se nessuna variabile di output deve essere salvata nel set di dati dell'operatore.
Le variabili di output vengono salvate come indicato di seguito:
Nota: l'oggetto di Java deve essere serializzabile (implementa java.io.Serializable) per poter essere salvato come JavaObject di CA Process Automation. In caso contrario, l'operatore non viene eseguito per il motivo seguente:
Errore quando si serializza un oggetto della classe: x. L'oggetto non è serializzabile.
Dove lo x è il nome della classe dell'oggetto.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|