Argomento precedente: LoggerArgomento successivo: Esempio di Java


Parametri di output

ErrorLineNumber

Se si verifica un errore a causa del metodo principale in esecuzione, questa variabile contiene il numero della linea di codice che ha causato l'errore (se disponibile). Questo campo è vuoto se non si verifica alcun errore a causa del codice Java in esecuzione.

ErrorMessage

Se si verifica un errore a causa del metodo principale in esecuzione, questa variabile contiene il messaggio di errore. Questo campo è vuoto se non si verifica alcun errore a causa del metodo principale in esecuzione.

ErrorRoot

Se si verifica un errore a causa del metodo principale in esecuzione, questa variabile contiene la linea di codice che ha causato l'errore (se disponibile). Questo campo è vuoto se non si verifica alcun errore a causa del metodo principale in esecuzione.

ErrorException

Se il metodo principale in esecuzione genera un'eccezione, questa variabile contiene l'eccezione generata. Questo campo è vuoto se non si verifica alcun errore a causa del metodo principale in esecuzione.

Risultato
1

L'operatore viene completato con successo.

-1

L'operatore non viene eseguito.

Motivo
Completato

L'operatore viene completato con successo.

Messaggio di errore

L'operatore non viene eseguito. Se si verifica un errore a causa del metodo principale in esecuzione, questa variabile contiene ErrorMessage, ErrorLineNumber, ErrorRoot e ErrorException (se applicabile).

ResponseMessage
ResponseCode
externalOpJarsType
externalOpJars
externalOpJarsExpression
inlineScriptType
inLineScript
scriptExpression
parameters
outputVariables
useLogger
logFile
logLevel
appendToLogFile
useSimpleLoggerLayout