Specifica che l'utente può scegliere di inviare l'istruzione SQL come espressione in linea (impostazione predefinita) o come variabile dati. Selezionare Testo inline o Espressione dall'elenco a discesa.
Disponibile solo quando è selezionata l'opzione Testo inline come Sorgente di input. Specifica l'istruzione SQL generica come testo in linea.
Fare clic sul campo Testo inline per aprire l'editor Testo inline che consente di immettere un'istruzione SQL letterale.
Disponibile solo quando è selezionata l'opzione Espressione come Sorgente di input. Specifica l'istruzione SQL generica come espressione. Utilizzare questo campo per fornire una variabile.
Specifica il numero massimo di righe da recuperare. Se vuoto, il valore predefinito è "10 righe". L'operatore SQL generico recupera un massimo di 512 righe. Le righe aggiuntive vengono troncate.
Una matrice di valori di input. Se l'istruzione SQL generica specificata utilizza la sintassi di escape JDBC e richiede parametri di input, è possibile specificarli qui.
Se selezionata questa opzione, i risultati dell'operatore SQL generico contengono il campo NullFieldFlags. Se l'istruzione SQL generica restituisce set di risultati, questo campo può essere utilizzato per distinguere i valori null dai valori predefiniti.
Ad esempio, la ricerca di una colonna integer che contiene un valore null restituisce il valore 0. Il valore NullFieldFlags per questa colonna sarebbe "true". Tuttavia, se la tabella ha effettivamente memorizzato il valore 0, allora il valore NullFieldFlags sarebbe "false".
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|