Viene visualizzata la scheda Riquadri personalizzati solo per un set secondario limitato, ad esempio gli operatori Assegnare attività utente o Richiama metodo SOAP. Le sezioni sulla scheda variano a seconda dell'operatore di base. Due operatori di base comuni vengono visualizzati negli esempi seguenti.
Per operatori personalizzati basati sull'operatore Assegna attività utente, la scheda Riquadri personalizzati è divisa nelle seguenti sezioni:
Specifica gli utenti o i gruppi che possono interagire con l'operatore personalizzato e il suo modulo.
Specifica gli utenti o i gruppi che sono disponibili per il trasferimento o la delega di attività.
Specifica Titolo, Descrizione e Codice di inizializzazione dati del modulo per il Modulo di richiesta interazione associato.
Per operatori personalizzati basati sull'operatore Richiama metodo SOAP, la scheda Riquadri personalizzati è divisa nelle seguenti sezioni:
Utilizzare questo gruppo di campi per specificare l'URL servizio, il nome del metodo, il nome utente, la password, la versione, l'origine e altri dettagli per l'autenticazione HTTP o SOAP. Utilizzare la procedura guidata WSDL per caricare un URL e selezionare servizi, porte e operazioni WSDL.
Utilizzare questo gruppo di campi per specificare lo stile dei parametri e aggiungere, modificare ed eliminare le macro o le query XPath.
Utilizzare questo gruppo di campi per specificare il percorso del file di risposta della richiesta SOAP salvata e aggiungere, modificare o eliminare altri dati estratti. Inoltre, è possibile selezionare alcune opzioni per determinare le modalità di gestione delle porzioni del corpo SOAP estratto, dell'intestazione e degli spazi dei nomi XML.
Utilizzare questo gruppo di campi per specificare un'espressione o aggiungere, modificare ed eliminare il contenuto come allegati MIME.
Utilizzare questo ampio gruppo di campi per gestire i dettagli della protezione. Espandere ciascuna casella di gruppo facendo clic sul titolo per visualizzare tutti i campi.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|