

Set di dati e parametri › Parametri di processo › Proprietà dell'operatore › Impostazioni di esecuzione › Impostazioni di destinazione
Impostazioni di destinazione
Il campo Destinazione nella sezione Impostazioni di esecuzione del riquadro Proprietà specifica dove viene eseguito l'operatore. Quando si specifica una destinazione nel campo Destinazione, attenersi alle seguenti linee guida:
- Se la destinazione è un orchestrator, inserire il relativo touchpoint. È possibile lasciare il campo Destinazione vuoto per utilizzare come destinazione l'orchestrator che esegue il processo.
Nota: non specificare l'indirizzo IP di un computer che ospita un orchestrator con cluster.
- Se la destinazione è un agente, inserire il touchpoint corrispondente. Se è stato eseguito il mapping del touchpoint su più agenti con la stessa priorità, la destinazione di esecuzione corretta viene selezionata per il bilanciamento del carico.
- Se la destinazione è un agente specifico ed è stato eseguito il mapping del touchpoint su più agenti, inserire l'ID agente corrispondente.
- Se la destinazione non ha alcun agente, ma presenta un touchpoint proxy, inserire il touchpoint proxy corrispondente.
- Se la destinazione è un host remoto che fa riferimento a un gruppo host:
- Selezionare l'opzione del menu a discesa Crea corrispondenza solo nei gruppi host (Abilitato).
- Selezionare Eseguire la ricerca DNS durante l'impostazione della corrispondenza della destinazione nei gruppi host (Abilitato) per identificare il DNS se si crea una corrispondenza di destinazione nel gruppo host.
- Selezionare La destinazione corrisponde a un'espressione calcolata. Creare un set di dati che fa riferimento a un indirizzo IP o a un FQDN di un host che soddisfa i criteri di modello di un gruppo host.
- Immettere il riferimento del set di dati all'indirizzo IP o all'FQDN nel campo Destinazione.
Importante. Utilizzare un set di dati per l'indirizzo IP o l'FQDN se il processo con questo operatore è destinato all'importazione come pacchetto di contenuto. In questo scenario è possibile modificare solamente un set di dati. In altre parole, non è possibile modificare la voce del campo Destinazione dopo l'importazione.
Ulteriori informazioni:
Elaborazione di una destinazione specificata come indirizzo IP o FQDN
Come è possibile specificare destinazioni per un operatore
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|