La gerarchia di dominio è composta da uno o più ambienti, in cui ciascun ambiente presenta almeno un orchestrator e uno o più touchpoint che associano l'ambiente a un agente. Quando un operatore in un processo in esecuzione utilizza come destinazione un touchpoint, l'operatore viene eseguito sull'agente o sull'orchestrator associato al touchpoint. Quando un operatore utilizza come destinazione un gruppo touchpoint, esso viene eseguito su tutti gli agenti e gli orchestrator associati.
Per supportare l'esecuzione degli operatori sugli host remoti, cioè host privi di agente, un ambiente può includere touchpoint proxy e gruppi host. Un touchpoint proxy associa un host remoto a un agente; un gruppo host associa diversi host remoti a un agente. In entrambi i casi l'host agente si connette all'host remoto mediante una connessione SSH attendibile.
Un amministratore che dispone delle autorizzazioni Environment_Configuration_Admin (amministratore di configurazione) può aggiornare la gerarchia di un ambiente selezionato. Le opzioni di menu per un ambiente, selezionabili facendo clic con il tasto destro del mouse, sono le seguenti:

Seguono i collegamenti agli argomenti delle opzioni del menu Ambiente:
Consultare la sezione Raggruppamento di touchpoint in un ambiente.
Consultare la sezione Aggiunta di un touchpoint e creazione di un'associazione e i capitoli Amministrazione dei touchpoint e Amministrazione di touchpoint proxy per ulteriori informazioni.
Consultare anche la sezione Aggiunta di un orchestrator a un ambiente.
Consultare la sezione Creazione di un gruppo host e il capitolo Amministrazione di gruppi host per ulteriori informazioni.
Consultare la sezione Rinominare un ambiente.
Consultare la sezione Rimozione in blocco dei touchpoint vuoti inutilizzati.
Consultare la sezione Eliminazione di un touchpoint dell'orchestrator.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|