

Amministrazione degli ambienti
Amministrazione degli ambienti
Al momento dell'installazione, il dominio di CA Process Automation dominio dispone di un solo ambiente, quello predefinito. Gli amministratori definiti nel gruppo di PAMAdmins predefinito hanno tutti i diritti. È possibile creare norme di CA EEM che concedono diritti di amministratore specifici a utenti differenti. Ad esempio:
- Un amministratore con diritti di amministratore di dominio può creare altri ambienti per suddividere il dominio. In genere, l'ambiente predefinito viene utilizzato per progettare processi automatizzati e supportare gli oggetti. Quando uno o più processi sono pronti per l'uso nell'ambiente di produzione esistente, l'amministratore crea un ambiente in CA Process Automation e lo chiama ambiente di produzione. Altri esempi includono segmentazione geografica, basata sui cicli di vita o sulle varie fasi. In questo capitolo verranno trattate tali attività.
- Un amministratore con diritti di amministratore del contenuto di ambiente può aggiungere touchpoint e gruppi host, creare gruppi touchpoint, nonché rimuovere in blocco i touchpoint inutilizzati. Può inoltre creare nuovi oggetti, compresi processi e pianificazioni. Consultare i capitoli successivi per ulteriori informazioni su touchpoint e gruppi host. Consultare la Guida alla progettazione dei contenuti per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle schede Libreria e Progettazione per la creazione e lo sviluppo dei contenuti.
- Un amministratore con diritti di amministratore della configurazione di ambiente può configurare i contenuti di un ambiente selezionato. Gli amministratori possono accettare o sovrascrivere le impostazioni ereditate. La configurazione dei contenuti di un ambiente può includere la modifica delle impostazioni di protezione, l'impostazione delle proprietà ambientali, l'abilitazione o disabilitazione delle categorie di operatori e l'eredità di impostazioni per i trigger.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Configurazione dei contenuti di un ambiente
Aggiornamento della gerarchia di un ambiente
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|