

Localizzazione di CA Identity Manager › Configurazione del supporto per la localizzazione
Configurazione del supporto per la localizzazione
Per configurare il sistema in modo da utilizzare una versione tradotta di CA Identity Manager, completare le seguenti fasi:
- Verificare che il sistema su cui risiede CA Identity Manager soddisfi i prerequisiti definiti in Prerequisiti di localizzazione.
- Se CA Identity Manager è integrato con CA SiteMinder, configurare l'agente Web di CA SiteMinder per la localizzazione.
- Se CA Identity Manager viene eseguito su un server applicazioni JBoss, modificare il file server.xml di Tomcat.
- Configurazione della variabile PATH
- Completare una delle operazioni indicate di seguito:
- Se si sta utilizzando uno degli ambienti localizzati di esempio, accedere alla sezione Utilizzo degli ambienti localizzati di esempio.
In CA Identity Manager vengono installate versioni tradotte della console utente e della guida in linea nelle seguenti lingue:
- Francese
- Tedesco
- Italiano
- Coreano
- Giapponese
- Polacco
- Cinese semplificato
- Spagnolo
È possibile utilizzare questi file così come sono installati oppure come modelli per creare un ambiente personalizzato in una di queste lingue.
- Se si desidera tradurre CA Identity Manager in una lingua in cui non è disponibile alcun esempio o si desidera tradurre un ambiente altamente personalizzato, accedere alla sezione Creazione di file di localizzazione personalizzati.
- Tradurre i seguenti componenti aggiuntivi, in base alle necessità:
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|