Prima di configurare CA Identity Manager per la localizzazione, occorre notare quanto segue:
Nota: se si sta utilizzando CA SiteMinder e l'ambiente in uso gestisce utenti con ID utente multibyte, è necessario autenticare tali utenti con uno schema di autenticazione di CA SiteMinder che supporti caratteri multibyte. Ad esempio, l'autenticazione basata su moduli HTML. Lo schema di autenticazione di base non supporta l'autenticazione multibyte. Per informazioni sulla configurazione di uno schema di autenticazione per CA Identity Manager, consultare il capitolo sulla configurazione Funzionalità CA SiteMinder per CA Identity Manager nella Guida alla configurazione.
CA Identity Manager utilizza la codifica di caratteri multibyte (UTF-8). Se si specifica un set di caratteri a un byte, i caratteri possono apparire danneggiati a causa di spazio insufficiente per i caratteri.
Nota: per istruzioni sull'impostazione del parametro NLS_LANG e la codifica dei caratteri del database, consultare la documentazione di Oracle.
Strumento Java SDK native2ascii
Traduce da e in sequenze di escape Unicode. Poiché la localizzazione riguarda soprattutto la traduzione di file di proprietà, gli strumenti elaborano tutti i file in ASCII con sequenze di escape Unicode.
Per configurare gli strumenti di localizzazione, installare lo strumento native2ascii installando un JDK nel sistema in cui sono installati gli strumenti di amministrazione di CA Identity Manager.
Per informazioni sullo strumento native2ascii, visitare il sito Web di Java al seguente indirizzo:
http://java.sun.com/j2se/1.5.0/docs/guide/intl/index.html
ant 1.7 o successiva
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|