Argomento precedente: Mapping globale di eventi a processi del flusso di lavoro basato su criterioArgomento successivo: Richieste in linea


Schermata attività Configurare il flusso di lavoro basato sul criterio globale per Eventi

L'attività Configurare il flusso di lavoro basato sul criterio globale per Eventi consente agli amministratori di configurare il flusso di lavoro basato o non basato su criterio per tutti gli eventi dell'ambiente corrente. Facendo clic sull'attività viene visualizzato il mapping predefinito degli eventi alle definizioni dei processi del flusso di lavoro. È possibile modificare tutti i mapping degli eventi e aggiungere nuovi mapping per gli eventi non configurati.

ConfigureGlobalPolicy

Di seguito sono descritti i campi presenti in questa schermata:

Processi di flusso associati a eventi in questo ambiente.

Consente di specificare i processi del flusso di lavoro associati ai criteri di approvazione.

Aggiungi nuovi mapping

Consente di specificare un criterio di approvazione da mappare a un processo del flusso di lavoro.

Pulsante Aggiungi

Consente di aggiungere il nuovo mapping.

Aggiungendo o modificando un mapping viene visualizzata la schermata di mapping del flusso di lavoro, in cui è possibile selezionare i mapping dei processi e i criteri di approvazione. Il comportamento è analogo a quello della configurazione del flusso di lavoro del livello evento. Facendo clic sul pulsante Aggiungi nella pagina Workflow Mappings (Mapping del flusso di lavoro) viene visualizzata un'altra pagina in cui è possibile configurare un criterio di approvazione.

Ulteriori informazioni

Configurazione di un flusso di lavoro basato su criterio per gli eventi

Modalità di configurazione di un criterio di approvazione